TERMINI E CONDIZIONI

Premessa

Il Blog di SONYCA non rappresenta una testata giornalistica registrata. Il sito viene aggiornato quando si rendono disponibili dei contenuti, e pertanto non è in alcun modo assimilabile a pubblicazioni a carattere periodico.

Tutte le collaborazioni si intendono a titolo gratuito.

Disclaimer su Autori e contenuti

SONYCA ed i siti web affiliati a questo Network (Il Quorum e Qube Music ad esempio) sono uno spazi d’informazione culturale, dove chiunque può accedere e proporre il proprio punto di vista. Il dibattito, anche vivace, tra pensieri diversi è ben accetto; è fonte di crescita e di arricchimento personale.

Autori (Blogger/Scrittori e Fotografi) vengono, pertanto, ospitati su SONYCA e sui siti web affiliati a questo Network al fine di far crescere questa Community/Network come luogo d’incontro e di sviluppo di idee.

Qualsiasi Autore (Blogger/Scrittore o Fotografo) può proporsi per condividere esperienze, per scrivere, per pubblicare articoli, fotografie, contenuti o opere (di qualsiasi natura e genere) su SONYCA e sui siti web affiliati a questo Network. Oppure per proporre il proprio sito/blog a SONYCA e per richiederne l’inclusione nel proprio circuito/Network. Tale partecipazione è sempre spontanea e gratuita e non crea alcun vincolo tra SONYCA e l’Autore o tra SONYCA e il proprietario di un sito/blog accettato ed incluso nel Network SONYCA. Il Network SONYCA rappresenta unicamente un’unione di intenti intellettuali, dove diversi autori, artisti e proprietari di siti web collaborano insieme e liberamente, senza alcun vincolo specifico.

Alcuni degli Autori (Blogger/Scrittori e Fotografi) ospitati su SONYCA e sui siti web affiliati a questo Network vengono forniti di un account personale che possono gestire in piena autonomia e accettano nel momento in cui pubblicano un proprio articolo o una propria fotografia oppure un proprio contenuto o una propria opera (di qualsiasi natura o genere) di concedere a SONYCA e ai siti web affiliati a questo Network tutti i diritti di utilizzo degli stessi Autori (testi, foto, audio o quant’altro).

Ogni Autore (Blogger/Scrittore o Fotografo) accetta il fatto che SONYCA vieta di caricare sui propri siti, o sui siti legati al proprio circuito/Network, qualsiasi contenuto che violi qualunque brevetto, marchio di fabbrica, copyright, segreto commerciale, diritto alla privacy, diritto alla pubblicità, diritto di proprietà o qualsiasi diritto o legge vigente. L’Autore garantisce, quindi, di disporre di tutti i diritti di proprietà (incluso il copyright) insiti e relativi agli stessi contenuti, nonché dei pieni poteri di concedere tutti i diritti che devono essere concessi ai fini della pubblicazione.

Gli Autori (Blogger/Scrittori e Fotografi) ospitati accettano, pertanto, nel momento in cui pubblicano o danno il consenso a pubblicare un contenuto su SONYCA o sui siti web affiliati a questo Network, di essere i soli responsabili dei contenuti e delle informazioni inviate o pubblicate su SONYCA o sui siti web affiliati a questo Network, e di essersi accertati preventivamente che tali contenuti e informazioni non violano alcun diritto, copyright o legge vigente.

L’Autore riconosce e accetta che SONYCA non può essere ritenuto in alcun modo responsabile di danni diretti, indiretti, consequenziali o incidentali, danni di qualsiasi tipo o origine, derivanti dai contenuti inviati dallo stesso Autore a SONYCA e/o ai siti web affiliati a questo Network, e che SONYCA non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti legati a SONYCA o inclusi nel circuito/Network SONYCA. Gli Autori e i proprietari dei siti web inclusi in SONYCA sono i soli responsabili dei contenuti e delle informazioni pubblicate, anche qualora la procedura concordata tra le parti preveda che debba essere SONYCA a caricare sul sito o sui siti web in questione i contenuti degli Autori.

SONYCA si riserva il diritto di cancellare, spostare, modificare o rifiutare di accettare qualsiasi contenuto – e di rifiutare o interrompere qualsiasi collaborazione – che ritenga essere in contrasto con qualsiasi sua politica, con i diritti di proprietà intellettuale o di altra natura di terzi, o che sia a suo parere inaccettabile o contrario/a alla legge.



Disclaimer sui commenti

SONYCA ed i siti web affiliati a questo Network incoraggiano e consentono i commenti agli articoli e ai post pubblicati da parte dei propri lettori. Attraverso il confronto civile, garantito dalla libertà di espressione.

SONYCA, però, non intende tollerare linguaggi poco appropriati: violenti o minacciosi. Insulti che possano offendere autori, lettori, commentatori o semplici partecipanti alla propria Community/Network. Verranno pertanto eliminati e non pubblicati tutti quei commenti che manifestino volgarità o contenuti irrispettosi del pensiero altrui. In caso di comportamento scorretto e reiterato nel tempo, da parte di uno o più utenti, o da parte di autori, SONYCA provvederà all’immediata cancellazione dell’account del responsabile o dei responsabili.

Le discussioni online, nel limite del possibile, vengono verificate prima di essere rese pubbliche. Il tempo necessario per questa operazione può essere variabile. Per questo motivo il vostro commento potrebbe non essere immediatamente visibile sul sito.

Per commentare i contenuti presenti sulle nostre pagine è necessario effettuare una registrazione e fornire una minima quantità di informazioni. Per conoscere le modalità con cui questi dati vengono elaborati ed utilizzati da SONYCA vi invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla Privacy.

Le informazioni inviate, in qualunque formato, saranno rese pubbliche e potranno conseguentemente essere riprese da terze parti. SONYCA non è in alcun caso responsabile dell’utilizzo che potrebbe essere fatto di suddette informazioni.

I commenti dei lettori pubblicati su questo sito, o sui siti legati al Network SONYCA non rappresentano il pensiero o l’orientamento degli Autori o di SONYCA, che pertanto declinano ogni responsabilità in merito a tali contenuti.



Disclaimer su immagini e contenuti visivi

Ogni diritto sui contenuti visivi di SONYCA (architettura web, testi, logo e immagini) è riservato ai sensi della normativa vigente. E’ vietata, pertanto, qualsiasi riproduzione totale o parziale di tali elementi.

Le immagini, presenti su SONYCA, sono prelevate da internet tra quelle considerate a libera circolazione e fruibilità.

L’utilizzo delle immagini viene fatto da SONYCA nella massima buonafede per corredare i propri articoli e per poter esplicare il diritto di cronaca.

Eventuali copyrights vantati legittimamente da terzi potranno essere segnalati scrivendo a: info@sonyca.it

SONYCA provvederà all’immediata rimozione di contenuti eventualmente coperti da diritti di proprietà.



Disclaimer sui servizi acquistati

Procedendo all’acquisto dei servizi presenti su SONYCA.it (cliccando sul tasto “INVIA” o “ACQUISTA” su uno dei relativi moduli d’acquisto presenti su questo sito web “www.sonyca.it”) l’acquirente accetta i seguenti termini contrattuali:

L‘acquirente si impegna a corrispondere al titolare di SONYCA (definito il “titolare” nel presente accordo) la somma dovuta ed indicata nel relativo modulo d’acquisto più le imposte, a fronte dei servizi acquistati che verranno erogati da SONYCA secondo le relative specifiche, in particolare:

Musicpress e Radiopress

Musicpress e Radiopress sono i servizi che prevedono l’impegno di SONYCA ad inviare (in numero di circa) ai contatti indicati nel modulo d’acquisto il Comunicato Stampa ed i contenuti ricevuti dall’acquirente qualora rispettino le specifiche richieste da SONYCA e non violino alcuna legge vigente o politica di SONYCA.

SONYCA si impegna ad inviare i contenuti ricevuti dall’acquirente verso terze parti (ad esempio: a giornali, giornalisti, tv, radio, media online) e a diffonderli – secondo la disponibilità del proprio database e della propria rubrica contatti (dove anche un solo invio verso un unico contatto perfeziona il contratto rendendolo valido ed accettato dalle parti).

L’acquirente si impegna a compilare il modulo d’acquisto presente nella relativa pagina di SONYCA.it in tutte le sue parti, inserendo i testi, le immagini e le informazioni necessarie per l’espletamento dei servizi.

L’acquirente si impegna a fornire testi in lingua italiana, grammaticalmente corretti e contestuali ai contenuti proposti da SONYCA, nonché a fornire immagini e video secondo le specifiche di qualità indicate su SONYCA.it e necessarie per l’espletamento dei servizi.

Cliccando sul tasto “INVIA” o “ACQUISTA” presente sul relativo modulo d’acquisto l’acquirente autorizza SONYCA a pubblicare tutti i contenuti trasmessi dall’acquirente tramite l’apposito modulo e ad inviare gli stessi contenuti a terzi.

L’acquirente dichiara l’autenticità di tutti i dati forniti a SONYCA e di essere il legittimo proprietario e di detenere tutti i diritti (compreso il copyright) di tutti i contenuti e le opere trasmesse a SONYCA ai fini del presente accordo. Solleva pertanto SONYCA da qualsiasi responsabilità per danni di qualsiasi origine o causa derivanti da tali contenuti o opere forniti.

SONYCA può a proprio insindacabile giudizio modificare, correggere, cancellare, implementare qualsiasi parte dei contenuti (testi, immagini, video e quant’altro) ricevuti dall’acquirente.

L’acquirente accetta il fatto che l’invio del proprio Comunicato Stampa e/o dei propri contenuti effettuato verso terzi da SONYCA così come tutti i servizi presenti e offerti su questo sito web non comportano alcun vincolo e che nonostante il lavoro profuso per i fini del presente contratto, SONYCA non può garantire al 100% la pubblicazione sui media citati, né garantire consensi o traguardi. L’acquirente è, pertanto, consapevole del fatto che tutto il lavoro svolto SONYCA è limitato al semplice invio e atto a PROPORRE tali contenuti a terzi, pertanto soggetto a molteplici variabili; l’acquirente solleva di conseguenza SONYCA da qualsiasi responsabilità per eventuali pubblicazioni mancate, consensi o traguardi non pienamente raggiunti o per qualsiasi altra ragione o causa, rinunciando a qualsivoglia pretesa passata, presente o futura.

Promozione YouTube

Promozione YouTube è il servizio che prevede l’incremento di determinate visualizzazioni su uno specifico video dell’acquirente caricato su YouTube. Le visualizzazioni verranno fornite da SONYCA avvalendosi di circuiti pubblicitari legali al 100% tra cui ad esempio Google Ads e/o servizi partner, secondo le seguenti specifiche:

Una volta acquistato il pacchetto Promozione YouTube verrà inviata all’acquirente un’email automatica nella quale verrà confermato l’acquisto ed il numero di visualizzazioni concordate da raggiungere (in termini di “circa”). Entro qualche ora l’acquirente riceverà una seconda email, con lo screenshot indicante il conteggio iniziale ed i dati statistici del suo video, quindi la conferma dell’avvenuto inizio della campagna (che verrà attivata entro massimo 72 ore dalla data di acquisto).

A fine campagna – raggiunte sul video le visualizzazioni concordate – verrà inviato all’acquirente un resoconto finale delle visualizzazioni ricevute.

L’acquirente è consapevole del fatto che i tempi di durata di una Promozione YouTube non sono definibili in dettaglio, possono variare da pochi giorni a più giorni, per ragioni imprescindibili dalla volontà di SONYCA. Tempi d’attesa più o meno protratti sono quindi del tutto normali e accettati dall’acquirente senza che da ciò possano sollevarsi pretese nei confronti di SONYCA.

L’acquirente è informato che attivare campagne promozionali video in contemporanea a Promozione YouTube, soprattutto attraverso servizi di terze parti non certificati o di incerta qualità, può causare ritardi nell’erogazione delle visualizzazioni, discrepanza di dati, così come la decurtazione delle stesse visualizzazioni, solleva pertanto SONYCA da qualsivoglia responsabilità per problematiche che dovessero verificarsi a causa di servizi di terze parti attivati sul video concordato, anche qualora tale attivazione sia indipendente dall’acquirente stesso. SONYCA potrà rifiutarsi di portare a compimento una campagna inficiata dall’attivazione di un servizio di terze parti, senza che da ciò possano derivare rivalse da parte dell’acquirente.

L’acquirente è, inoltre, consapevole del fatto che SONYCA non può essere responsabile delle decisioni o politiche di YouTube in merito alle visualizzazioni e alla gestione dei canali. Solleva pertanto SONYCA da qualsiasi responsabilità per problemi che dovessero verificarsi su video e canali YouTube (ad esempio: video o canali sospesi o rimossi, visualizzazioni raggiunte e poi decurtate, imprecisioni sul display delle visualizzazioni di YouTube, incongruenze statistiche di YouTube, ecc.), o per qualsiasi altra ragione o causa.

Nota sulle discrepanze tra Google e YouTube, e/o discrepanze tra diverse piattaforme: Google nelle proprie guide ufficiali informa che potrebbero esserci discrepanze tra le visualizzazioni erogate tramite Google Ads e le visualizzazioni assegnate ad un video su YouTube, è quindi normale che possano verificarsi delle differenze tra quanto riportato da Google Ads e le statistiche interne ed i report di YouTube. Così come discrepanze di dati possono verificarsi tra diverse piattaforme di streaming e sistemi utilizzati da SONYCA per i fini dei propri servizi. Per questi motivi SONYCA è sollevata da qualsivoglia responsabilità per discrepanze di dati, statistiche e report che dovessero verificarsi per qualsiasi ragione e causa tra Google e YouTube e/o tra diverse piattaforme.

Ai fini dei conteggi di una campagna in corso o terminata, per SONYCA faranno fede unicamente i dati registrati dagli strumenti e dai sistemi interni utilizzati (ad esempio: Google Ads, software specifici o quant’altro).

Promozione Spotify

Promozione Spotify è il servizio che prevede l’incremento di determinati ascolti (definiti “PLAY”) o seguaci (definiti “FOLLOWERS”) su uno specifico file audio e/o profilo utente dell’acquirente caricato su Spotify. Gli ascolti verranno forniti da SONYCA avvalendosi di circuiti pubblicitari legali al 100% e/o servizi partner, secondo le seguenti specifiche:

Una volta acquistato il pacchetto Promozione Spotify verrà inviata all’acquirente un’email automatica nella quale verrà confermato l’acquisto ed il numero di ascolti e/o di followers concordati da raggiungere (in termini di “circa”). Entro qualche ora l’acquirente riceverà una seconda email, con la conferma dell’avvenuto inizio della campagna (che verrà attivata entro massimo 72 ore dalla data di acquisto).

A fine campagna – raggiunti sull’audio gli ascolti e/o i followers concordati – verrà inviato all’acquirente un resoconto finale degli ascolti “PLAY” ricevuti e/o dei “FOLLOWERS” raggiunti.

L’acquirente è consapevole del fatto che i tempi di durata di una Promozione Spotify non sono definibili in dettaglio, possono variare da pochi giorni a più giorni, per ragioni imprescindibili dalla volontà di SONYCA. Tempi d’attesa più o meno protratti sono quindi del tutto normali e accettati dall’acquirente senza che da ciò possano sollevarsi pretese nei confronti di SONYCA.

L’acquirente è, inoltre, consapevole del fatto che SONYCA non può essere responsabile delle decisioni o politiche di Spotify in merito agli ascolti. Solleva pertanto SONYCA da qualsiasi responsabilità per problemi che dovessero verificarsi su Spotify (ad esempio: audio, account o canali sospesi o rimossi, ascolti o followers raggiunti e poi decurtati, imprecisioni sul display degli ascolti di Spotify, incongruenze statistiche di Spotify, ecc.), o per qualsiasi altra ragione o causa.

L’acquirente solleva SONYCA da qualsiasi responsabilità per qualsiasi interruzione o sospensione dei servizi o per mancati invii o per mancati traguardi che dovessero verificarsi per qualsiasi ragione o causa.

I servizi di SONYCA non portati a compimento per inadempienza o ritardi dell’acquirente o per contenuti proposti non contestuali o contrari alla legge o diffamatori, non verranno in alcun caso rimborsati. In particolare, ma non in via esclusiva, sono vietati contenuti ove siano presenti: alcool, droghe e tabacco. Incitamento al gioco d’azzardo. Incitamento alla violenza e al razzismo. Incitamento alla prostituzione. Immagini esplicite di traumi, di fluidi corporei o di escrementi. Insulti, parolacce e/o bestemmie. SONYCA si riserva il diritto di spostare, modificare o cancellare (e potrà rifiutarsi di pubblicare) qualsiasi contenuto che ritenga in contrasto con il presente contratto o con qualsiasi sua politica, con i diritti di proprietà intellettuale o di altra natura, o a proprio parere inaccettabile. SONYCA può a proprio insindacabile giudizio rifiutare la pubblicazione di un Comunicato Stampa o la presa in carico di un qualsivoglia contenuto per qualsiasi ragione o causa.

SONYCA sconsiglia, inoltre, l’attivazione in contemporanea di ulteriori servizi oltre quelli già attivati con SONYCA, questo al fine di evitare sovrapposizione di dati, stress dei sistemi o eccessive quantità di visualizzazioni o ascolti che possono inficiare il regolare svolgimento di una campagna. L’acquirente è informato, pertanto, che attivare campagne promozionali video o streaming in contemporanea ai servizi SONYCA, soprattutto attraverso servizi di terze parti non certificati o di incerta qualità, può causare ritardi nell’erogazione delle visualizzazioni o degli streaming, discrepanza di dati, così come la decurtazione di visualizzazioni e/o streaming, solleva pertanto SONYCA da qualsivoglia responsabilità per problematiche che dovessero verificarsi a causa di servizi terzi attivati in contemporanea ai servizi SONYCA, anche qualora tale attivazione sia indipendente dall’acquirente stesso. SONYCA potrà rifiutarsi di portare a compimento una campagna inficiata dall’attivazione di un servizio di terze parti, senza che da ciò possano derivare rivalse da parte dell’acquirente, è inoltre sollevata da responsabilità per qualsivoglia problematica derivante da tali servizi terzi attivati (ad esempio: audio, account o canali sospesi o rimossi, ascolti o followers raggiunti e poi decurtati, imprecisioni sul display degli ascolti di YouTube e/o Spotify, incongruenze statistiche di YouTube e/o Spotify, targhettizzazioni inficiate, impossibilità di risalire all’origine e natura delle visualizzazioni o degli streaming, ecc.)

L’acquirente accetta il fatto che i dati trattati da SONYCA sono strettamente riservati e pertanto SONYCA non è tenuta in alcun caso a mostrare all’acquirente le informazioni riguardanti i propri contatti, email, database, né i dati di invio dei Comunicati Stampa o qualsiasi altro dato di pertinenza di SONYCA.

A conferma dell’avvenuto invio di un Comunicato Stampa, o a conferma di un servizio, SONYCA potrà a proprio insindacabile giudizio rilasciare all’acquirente che ne faccia richiesta (entro e non oltre le 24 ore dall’acquisto del servizio di cui si richiede conferma) una stampa della schermata di invio riportante i soli dati generali (data e numero di invii effettuati), non quelli specifici e riservati.

L’acquirente accetta il fatto che il prezzo d’acquisto non verrà in alcun caso rimborsato. SONYCA si riserva di valutare a propria insindacabile discrezione eventuali rimborsi dovuti all’acquirente per la mancata fruizione di un servizio o parte di esso.

Le presenti condizioni sono regolate dal Diritto italiano, l’acquirente accetta che in caso di controversie sia competente esclusivamente il Foro di Roma.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

In riferimento alla legge 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679 GDPR l’acquirente acconsente espressamente all’utilizzo dei propri dati personali e professionali. Esprime, inoltre, il proprio consenso al ricevimento di newsletter e contenuti informativi e promozionali.



Contratto di Adesione al servizio di “UFFICIO STAMPA PROFESSIONALE”

Procedendo all’acquisto del servizio di “UFFICIO STAMPA PROFESSIONALE” l’acquirente accetta i seguenti termini contrattuali: 1) L‘acquirente si impegna a corrispondere al Sig. Stefano Campa, CF CMPSFN69H29H501S (definito nel presente contratto il “fornitore”) la somma concordata tramite preventivo e/o definita tra le parti via email e/o su questo sito web alla voce “TOTALE” dell’apposito modulo di adesione, imposte escluse, a fronte del servizio di Ufficio Stampa denominato “UFFICIO STAMPA PROFESSIONALE”, che verrà erogato dal fornitore entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto. A tal proposito: il fornitore si occuperà per tutta la durata del presente accordo in nome e per conto dell’acquirente di mantenere e curare i rapporti con la stampa ed i media, allo scopo di comunicare e promuovere il progetto dell’acquirente ivi concordato. Il servizio di Ufficio Stampa denominato “UFFICIO STAMPA PROFESSIONALE” prevede: a) L’impegno del fornitore a realizzare 1 Comunicato Stampa “Press Kit” (testi e foto forniti dall’acquirente) e ad inviare suddetto Comunicato Stampa max 4 volte (ovvero 4 invii, generalmente 1 a settimana) – secondo la disponibilità del proprio database e della propria rubrica contatti – a 1 mailing list targhettizzata composta da indirizzi email di media (blog, webzine e stampa online) del settore musicale. b) L’impegno del fornitore a redigere, al fine di valorizzare la comunicazione e il riscontro di immagine dell’acquirente, testi (quali ad esempio: interviste, articoli redazionali e approfondimenti) da INVIARE e PROPORRE a webzine e media del settore musicale. c) L’impegno del fornitore a pubblicare sui siti web QubeMusic.it e IlQuorum.it 2 Comunicati Stampa (in formato articolo, intervista o recensione) riguardanti il progetto dell’acquirente ivi concordato. d) L’impegno del fornitore ad inserire per la durata di 30 giorni 1 brano (audio) fornito dall’acquirente nella Playlist di QubeMusic.it denominata “HIT ITALIA” e pubblicata online sul sito web QubeMusic.it. e) L’impegno del fornitore a ribattere sui propri canali Social (pagine facebook e twitter), ma senza alcun vincolo specifico, i suddetti Comunicati Stampa, redatti per l’acquirente. Sempre ai fini del presente contratto: 2) Il fornitore si riserva di aggiungere ai servizi concordati ulteriori servizi a favore dell’acquirente sia gratuiti che a pagamento. Tutti i servizi aggiunti o le variazioni definite “come gratuiti/e” con l’acquirente verranno offerti/e dal fornitore a propria insindacabile discrezione, ma non sono dovuti/e ai fini del presente contratto. 3) Entro 72 ore dalla data di acquisto il fornitore contatterà l’acquirente che si impegna a fornire entro 7 giorni al fornitore tutti i testi e le informazioni necessarie per l’espletamento dei servizi concordati. L’acquirente si impegna a fornire testi in lingua italiana, grammaticalmente corretti e contestuali ai fini del presente contratto, e a fornire immagini secondo le specifiche di qualità necessarie per l’espletamento del servizio di “UFFICIO STAMPA PROFESSIONALE”. 4) I servizi concordati non portati a compimento per inadempienza o ritardi dell’acquirente o per contenuti proposti dall’acquirente non contestuali o contrari alla legge o diffamatori, non verranno in alcun caso rimborsati. Il fornitore si riserva il diritto di spostare, modificare o cancellare qualsiasi contenuto che ritenga in contrasto con il presente contratto o con qualsiasi sua politica, con i diritti di proprietà intellettuale o di altra natura, o a proprio parere inaccettabile. 5) L’acquirente autorizza il fornitore a pubblicare i contenuti e le opere di sua proprietà e di sua pertinenza e ad inviare gli stessi contenuti e opere a terzi. 6) L’acquirente dichiara l’autenticità di tutti i dati forniti al fornitore e di essere il legittimo proprietario e di detenere tutti i diritti (compreso il copyright) di tutti i contenuti e le opere messe a disposizione del fornitore ai fini del presente contratto. Solleva pertanto il fornitore da qualsiasi responsabilità per danni di qualsiasi origine o causa derivanti da tali contenuti o opere forniti al fornitore. 7) L’acquirente solleva il fornitore da qualsiasi responsabilità per qualsiasi interruzione o sospensione del servizio che dovesse verificarsi per qualsiasi ragione o causa. 8) Nonostante l’impegno e il lavoro profuso per i fini del presente contratto, il fornitore non può garantire al 100% la pubblicazione sui media citati, né garantire consensi o traguardi. L’acquirente è, pertanto, consapevole del fatto che tutto il lavoro svolto dal fornitore è atto a “PROPORRE” e soggetto a molteplici variabili, solleva di conseguenza il fornitore da qualsiasi responsabilità per eventuali pubblicazioni mancate, consensi o traguardi non pienamente raggiunti o per qualsiasi altra ragione o causa, rinunciando a qualsiasi pretesa passata, presente o futura. 9) L’acquirente accetta il fatto che l’invio di Comunicati Stampa o notizie verso terzi effettuato dal fornitore non comporta alcun vincolo e che il fornitore non è responsabile delle pubblicazioni presso terzi o delle decisioni di terze parti. L’acquirente solleva pertanto il fornitore da qualsiasi responsabilità conseguente l’invio di proprie notizie o Comunicati Stampa. 10) L’acquirente si impegna al saldo dell’intero importo pattuito che sarà dovuto anche in caso di recesso tra le parti e accetta il fatto che il prezzo d’acquisto non verrà in alcun caso rimborsato. Il fornitore si riserva di valutare a propria insindacabile discrezione eventuali rimborsi dovuti all’acquirente per la mancata fruizione di un servizio o parte di esso. 11) L’acquirente accetta il fatto che i dati trattati dal fornitore sono strettamente riservati e pertanto quest’ultimo non è tenuto in alcun caso a mostrare all’acquirente le informazioni riguardanti i propri contatti, email, database, né i dati di invio di notizie o di Comunicati Stampa o qualsiasi altro dato di esclusiva pertinenza del fornitore. 12) A conferma dell’avvenuto invio di notizie o Comunicati Stampa il fornitore potrà a proprio insindacabile giudizio rilasciare all’acquirente che ne faccia richiesta (entro e non oltre le 24 ore dall’invio della notizia o del Comunicato Stampa di cui si richiede conferma) una stampa della schermata di invio riportante i soli dati generali (data e numero di invii effettuati), non quelli specifici e riservati, e di esclusiva pertinenza del fornitore. 13) Le presenti condizioni sono regolate dal Diritto italiano, l’acquirente accetta che in caso di controversie sia competente esclusivamente il Foro di Roma. 14) MODALITA’ DI PAGAMENTO In riferimento alla modalità di pagamento l’acquirente deve corrispondere al fornitore alla sottoscrizione del contratto la somma concordata tramite preventivo e/o definita tra le parti via email e/o su questo sito web alla voce “TOTALE” dell’apposito modulo di adesione + le eventuali imposte. In caso di ratei concordati, l’acquirente si impegna a corrispondere al fornitore entro i termini concordati tra le parti (o massimo entro 30 giorni dall’inizio del servizio di “UFFICIO STAMPA PROFESSIONALE”) tutte le somme dovute ai fini del presente contratto.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY In riferimento alla legge 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679 GDPR l’acquirente acconsente espressamente all’utilizzo dei propri dati personali e professionali. [ACCETTO]

Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, l’inserzionista dichiara di aver letto e accetta le seguenti disposizioni dei Termini: 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14. [ACCETTO]



Google News

Il Quorum e Qube Music sono inseriti con le proprie notizie come fonte d’informazione di Google News.



Libero

Il Quorum e Qube Music sono inseriti con le proprie notizie come fonte d’informazione di Libero.it.



Diritti Riservati

Tutti i Diritti di SONYCA sono Riservati e Tutelati. La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta da parte di Stefano Campa (SONYCA).

Sonyca, Il Quorum e Qube Music sono marchi registrati e tutelati ai sensi di legge.